SubsOnicA Quartier Generale opinioni
Forum-ufficiale@SUBSONICA.IT

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti    RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   LoginLogin 

Elezioni Regionali 2010
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 31, 32, 33  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Giorni a perdere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
specialk

MessaggioInviato: 06 Mar 2010 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Napolitano mi sta deludendo tantissimo!!
(chissà se fosse accaduto alla sinistra).
l'unico PdR che mi è veramente piaciuto è stato Oscar Luigi Scalfaro.
Torna in cima
Profilo

MessaggioInviato: 06 Mar 2010 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

specialk ha scritto:
Napolitano mi sta deludendo tantissimo!!
(chissà se fosse accaduto alla sinistra).
l'unico PdR che mi è veramente piaciuto è stato Oscar Luigi Scalfaro.

che è un pò il mick jagger dei PdR...... l'avete visto intervistato a Parla con me mesi fa?
a 80 suonati anni continua a girare l'Italia per far conoscere costituzione & democrazia.
Torna in cima
Profilo
Dolores Ibarruri

MessaggioInviato: 07 Mar 2010 1:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Fascismo mediatico, fascismo tecnocratico, fascismo nostalgico, fascismo post-moderno, fascismo capitalistico,fascismo poliziesco e repressivo, fascismo della casta, fascismo del governo o della maggioranza, fascismo di minoranza e maggioranza insieme, fascismo piduista, fascismo fascista... ect, ect...Sono tante le salse con cui ogni giorno ci viene servito caldo il piatto dell'autoritarismo cucinato, pronto e mascherato in questa italietta così triste....Tecnicamente quello che ha fatto in questi giorni il governo è un colpo di stato, un golpe in piena regola; cambiare le regole nel corso della campagna elettorale da soli contro tutto e tutti, far prevalere la legge del più forte sui più deboli, scavalcando ogni regola, ogni forma, ogni principio, creando un precedente e levando così di fatto qualsiasi garanzia costituzionale di tutela per la rappresentanza dei partiti più deboli, perchè se oggi hanno fatto questo domani potrebbero fare benissimo ben altro..... Sono azioni gravi che assumono chiaramente i connotati di forzature politiche violente che lacerano irrimediabilmente il nostro, già molto precario, tessuto democratico e costituzionale...Un colpo di stato in piena regola quindi, che quasi passa inosservato in questa paurosa apatia italica pre-elettorale, ma che segna la storia dei rapporti istituzionali tra i vari organi dello stato....L'arroganza che esercitano è tanta, troppa, rispetto all' imbecillità politica che dimostrano, in quanto potevano trovare tranquillamente altre strade come ad esempio chiedere l'appoggio delle opposizioni e con umiltà porgere le scuse a tutti gli italiani per il pasticcio commesso involontariamente (o volontariamente).... Invece la prepotenza, l'autoritarismo, il fascismo, hanno prevalso colpendo al cuore ogni regola democratica, istituzionale, costituzionale, che ancora resisteva in queso porco paese...
Napolitano è stato costretto a firmare, se non lo avesse fatto il paese serebbe piombato nel caos più assoluto, la destra avrebbe mobilitato il suo popolo invocando la piazza, le spinte eversive, presenti e sempre più forti, avrebbero dominato definitivamente la linea politica della maggioranza, si sarebbe sfiorata la guerra civile....Napolitano, che è un vecchio rimbambito, ha subito queste pressioni da parte del governo e non ha potuto fare altro che firmare il decreto per il quieto vivere ed il mantenimento dell'ordine istituzionale, pertanto prendersela con lui in questo momento significa essere dei ritardati politici, Dipietro è dunque un politico strategicamente idiota ed incapace....Prendersela ora con il Presidente della Repubblica, che fondamentalmente è stato costretto a firmare, non fa altro che ricompattare la maggioraza e dividere il fronte delle opposizioni, perchè il PD, che si candida come partito di governo, non ha, giustamente dal suo punto di vista, alcuna intenzione di attaccare il Colle.... Questo è il momento di focalizzare tutte le attenzioni sul governo e sulla sua svolta autoritaria senza deviare l'ordine del discorso, senza coinvolgere altre figure senz'altro meno colpevoli rispetto a questo esecutivo così despota e fascista....Bisogna attaccare con tutte le energie solo la maggioranza facendo fronte unico con tutte le forze all'opposizione, chiedendo le dimissioni del governo e non certo l'impossibile ed inutile imphichiment per Napolitano....
Cazzo... siamo in piena emergenza democratica, vi rendete conto...., è necessario scendere in piazza subito insieme da qualsiasi prospettiva e sensibilità politica a me appare necessario, indispensabile, resistere, resistere, resistere!!!....
Torna in cima
Profilo

MessaggioInviato: 07 Mar 2010 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mister Napisan...................... eccolo qua!

http://www.youtube.com/watch?v=8L-e5Cvm-wQ
Torna in cima
Profilo

MessaggioInviato: 10 Mar 2010 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

avete visto i video propagandistici/suoneria incorporata dei nostri politici? aaaah che zuzzurelloni eh!?
Torna in cima
Profilo
Tisana

MessaggioInviato: 11 Mar 2010 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

SABATO 13 MANIFESTAZIONE A MILANO CONTRO IL DECRETO SALVA LISTE DI TUTTI I GRUPPI DEL CENTROSINISTRA
concentramento h. 15 Largo Cairoli

Aò ve movete allora o no??????

Ultima modifica di Tisana il 12 Mar 2010 4:51 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
La Cicci

MessaggioInviato: 11 Mar 2010 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sabato sono a Belluno a vedere Grillo :D
Torna in cima
Profilo

MessaggioInviato: 11 Mar 2010 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tisana ha scritto:
SABATO 13 MANIFESTAZIONE A MILANO CONTRO IL DECRETO SALVA LISTE DI TUTTI I GRUPPI DEL CENTROSINISTRA
concentramento h. 15 Largo Cairoli

su ragazzi è ora di farsi ssentire!!!!!!!!

sperando che poi sti politici smaniosi di scendere in piazza con noi poveri (paganti) mortali facciano anche qualcosa sul piano giuridico!
Torna in cima
Profilo
Marco

MessaggioInviato: 14 Mar 2010 8:20 pm    Oggetto: Resoconto Rispondi citando

Oggi, domenica 14 marzo 2010, si è svolto in Piazza san Carlo, a Torino, il "Cota day", al quale anch'io ero presente. E, con l'entusiasmo di un'intera gremitissima piazza, si è dichiarato forte l'obiettivo principale di questa campagna elettorale per le prossime regionali: MANDARE AL PIU' PRESTO A CASA la Bresso, che ha mandato letteralmente a ramengo il Piemonte in questi cinque anni, e riappropiarci finalmente del governo della nostra regione, e magari, l'anno prossimo, della nostra città!
Io spero ardentemente che tutto ciò si avveri, della Bresso ne abbiamo veramente le scatole piene tutti!
Torna in cima
Profilo
robydistrade

MessaggioInviato: 14 Mar 2010 8:28 pm    Oggetto: Re: Resoconto Rispondi citando

Marco ha scritto:
Oggi, domenica 14 marzo 2010, si è svolto in Piazza san Carlo, a Torino, il "Cota day", al quale anch'io ero presente. E, con l'entusiasmo di un'intera gremitissima piazza, si è dichiarato forte l'obiettivo principale di questa campagna elettorale per le prossime regionali: MANDARE AL PIU' PRESTO A CASA la Bresso, che ha mandato letteralmente a ramengo il Piemonte in questi cinque anni, e riappropiarci finalmente del governo della nostra regione, e magari, l'anno prossimo, della nostra città!
Io spero ardentemente che tutto ciò si avveri, della Bresso ne abbiamo veramente le scatole piene tutti!

anche io ho tanti scatoloni pieni di bresso....certo però che fare il presidente della regionepiemonte con un cognome uguale ad un paese della lombardia....è come lombardo che fa il presidente in sicilia...ok basta....mi sto ridicolizzando
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Giorni a perdere Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 31, 32, 33  Successivo
Pagina 9 di 33

Vai a: