| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Vù

|
Inviato: 09 Mar 2010 5:38 pm Oggetto: |
|
|
| specialk ha scritto: | | Vù ha scritto: | | specialk ha scritto: | mitico oculista!!!!
25 minuti di corsa quante calorie si perdono??? |
se trombavi era meglio :D |
ma io faccio quello e quello
non puntualizzare su tuttoooooooooo!!!
ihihihihhihhihihi |
era per dire che 25 minuti di corsa non contano un cazzo, si comincia a perdere calorie dopo 1 ora bella mia!
(ma che te devo sempre spiegà che sotto le mie battutine c'è la soluzione? :D)
eh ma tesoro, quando ti devono fare il FUNDUS te le devono dà pe forza quelle goccette!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
specialk

|
Inviato: 09 Mar 2010 7:45 pm Oggetto: |
|
|
il corpo consuma dopo 25-30 minuti in realtà, non dopo un'ora.
in palestra ti fanno fare 10 minuti di corsa sul tapirulant all'inizio e 10 alla fine.
il 15 luglio e 16 luglio in esclusiva nazionale
Fatboy Slim e Jamiroquai,
star del prossimo Neapolis
Anticipazione del cartellone: ecco il dj inglese
e il ritorno dello space cowboy del funky
Fatboy Slim (a sinistra) e Jason Kay dei Jamiroquai
NOTIZIE CORRELATE
www.neapolis.it
NAPOLI - Neapolis, si balla. Fatboy Slim e Jamiroquai sono le due star internazionali che brillano sul cartellone del festival rock più importante del Sud Italia. Con i due headliner, la manifestazione di scena alla mostra d'Oltremare a luglio riuscirà ad unire due aspetti spesso poco concilianti delle sonorità dance: ricerca musicale e ritmo infuocato.
BIG BEAT E ACID JAZZ - Dunque: se la ricerca, nel vasto campo del funk e dell'acid jazz, è soprattutto nelle corde della band capitanata dall'istrionico Jason Kay, invece il dancefloor brucerà sotto i colpi di Fatboy Slim, al secolo Norman Cook, tra i più fertili autori di big beat, genere che estremizza la potenza d'impatto dei 4/4 tipici dell'hip hop, e diffuso nei rave anni '90 grazie anche ai Prodigy, ospiti del festival l'anno scorso. Le sue hits, da «Rockafeller Skunk» (check it out now/the funk soul brothers...) a «Right here right now» sono ben impresse nell'immaginario dance mondiale da oltre dieci anni.
PREZZI E PREVENDITE - I due concerti sono in esclusiva nazionale. Le prevendite sono attive da oggi sul circuito www.go2.it. Jamiroquai si esibirà il 16 luglio. Lo space cowboy ritorna sul Golfo dopo la tappa, sempre al Neapolis, del 2002 (si lamentò di non poter sfrecciare nel traffico, sempre bloccato, con la sua Ferrari...). Trenta euro il costo del concerto. Stesso prezzo per Fat boy Slim: il suo live set è fissato per il 15 luglio. Il resto del programma, da tradizione molto fitto, verrà svelato nelle prossime settimane.
speriamo che nel giorno di Fatboy Slim ci saranno nomi importanti, quest'anno hanno aumentato vistosamente i prezzi e non so perchè.
a me Jamiroquai ha sempre cagare. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Vù

|
Inviato: 10 Mar 2010 8:42 am Oggetto: |
|
|
bonjour
sto assistendo ad una bufera-di-neve O_O porco zio dove minchia sono le rondini?????
è da ieri sera che nevica e pensate un pò.........................non sono passati con lo spargisale!!! mi sono rotta i coglioni dell'inverno!
(era da un pò che non smadonnavo di prima mattina ) |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Cicci

|
Inviato: 10 Mar 2010 9:52 am Oggetto: |
|
|
buongiorno (si fa per dire).
qui la bufera di neve è iniziata stamattina, dopo che ha fatto un macello il vento stanotte...la neve attacca solo dove la manda il vento....è assurdo, va in orizzontale con raffiche tremende...Siberia è la mia prima impressione.
vfc.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Vù

|
Inviato: 10 Mar 2010 10:00 am Oggetto: |
|
|
| La Cicci ha scritto: | buongiorno (si fa per dire).
qui la bufera di neve è iniziata stamattina, dopo che ha fatto un macello il vento stanotte...la neve attacca solo dove la manda il vento....è assurdo, va in orizzontale con raffiche tremende...Siberia è la mia prima impressione.
vfc.... |
dai ridi un pò http://www.youtube.com/watch?v=hS_Ots3My-A
pure qua è una merda, stanotte ho preso sonno alle 2-3 credo.....qua il vento è di bora da almeno 2 giorni.....pensa che ho i gattoni che si rincoglioniscono a correre appresso a tutte le foglie che vedono cadere huahuaahuhuauhahuauhaua si stanno rincoglionendo di brutto :D |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Cicci

|
Inviato: 10 Mar 2010 10:06 am Oggetto: |
|
|
| Vù ha scritto: | | La Cicci ha scritto: | buongiorno (si fa per dire).
vfc.... |
dai ridi un pò http://www.youtube.com/watch?v=hS_Ots3My-A
pure qua è una merda, stanotte ho preso sonno alle 2-3 credo.....qua il vento è di bora da almeno 2 giorni.....pensa che ho i gattoni che si rincoglioniscono a correre appresso a tutte le foglie che vedono cadere huahuaahuhuauhahuauhaua si stanno rincoglionendo di brutto :D |
AHAHAHAH i Simpson sulla base degli Ok Go.....favolosi!
anche qua 2 giorni di bora...che coglioni!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Vù

|
Inviato: 10 Mar 2010 10:25 am Oggetto: |
|
|
e pensa che io sto pure litigando con quelli che suonano al Pedro ahahahaha
mi sembra tanto un bambino rincoglionito sto tipo qua! |
|
| Torna in cima |
|
 |
specialk

|
Inviato: 10 Mar 2010 11:31 am Oggetto: |
|
|
qui il cielo è grigio,piove,però fa meno freddo di ieri.
mi sono rotta letteralmente i coglioni!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Cicci

|
Inviato: 10 Mar 2010 11:39 am Oggetto: |
|
|
sembra che la rottura di maroni sia estesa a tutti...non ne leggo uno diverso di commento stamani....
PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dove sei???????? |
|
| Torna in cima |
|
 |
specialk

|
Inviato: 10 Mar 2010 11:45 am Oggetto: |
|
|
il mio puffo già sta impazzendo per Fatboy slim, come lo mantengo fino a luglio????
aahahhahahahahaahahahahahahahhahahahaah |
|
| Torna in cima |
|
 |
|