SubsOnicA Quartier Generale opinioni
Forum-ufficiale@SUBSONICA.IT

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti    RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   LoginLogin 

GAIA e tutto ciò che è intorno
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gente Tranquilla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
La Cicci

MessaggioInviato: 13 Lug 2010 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Franca ha scritto:
http://www.ilsole24ore.com/speciali/qv_2008/qv_2008_province/qv_2008_province_settori_classifica_finale.shtml#

beata la Cicci!

;D
Torna in cima
Profilo
specialk

MessaggioInviato: 13 Lug 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

questa scheda non è vecchia di due anni????

sinceramente, in quello che scrivo nessuno si deve sentire offeso, mettere Roma e Milano in posizioni alte mi fa ridere alquanto.

come fanno due metropoli, enormi per densità di popolazione, a toccare i vertici della classifica???

io da Napoli non vorrei mai trasfermi nè a Milano nè a Roma(che l'amo da morire), perchè se devo vivere in città simili alla mia(sempre per quanto riguarda il numero di abitanti)mi sparerei un colpo alla testa. ahahahahahhahaahahahahahahahahahahaha

e poi un posto basso per Siena???quella città è super mega fantastica....non so i criteri di questa classifica.
Torna in cima
Profilo
La Cicci

MessaggioInviato: 13 Lug 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

specialk ha scritto:
questa scheda non è vecchia di due anni????

sinceramente, in quello che scrivo nessuno si deve sentire offeso, mettere Roma e Milano in posizioni alte mi fa ridere alquanto.

come fanno due metropoli, enormi per densità di popolazione, a toccare i vertici della classifica???

io da Napoli non vorrei mai trasfermi nè a Milano nè a Roma(che l'amo da morire), perchè se devo vivere in città simili alla mia(sempre per quanto riguarda il numero di abitanti)mi sparerei un colpo alla testa. ahahahahahhahaahahahahahahahahahahaha

e poi un posto basso per Siena???quella città è super mega fantastica....non so i criteri di questa classifica.

una volta siamo stati anche primi....i criteri per queste classifiche sono qui indicati (il Sole 24 Ore
)
http://it.wikinews.org/wiki/Qualit%C3%A0_della_vita:_la_classifica_2009_de_Il_Sole_24_Ore#Criteri_di_valutazione
Torna in cima
Profilo
Franca

MessaggioInviato: 13 Lug 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ffssst!
cotto il cervello, non ho nemmeno letto 2008!
comunque immaginavo non fosse un fatto solo ambientale ma di quell'insieme di criteri
Torna in cima
Profilo
specialk

MessaggioInviato: 13 Lug 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

i criteri per le piccole città(che son quasi tutte prime)mi trovano concorde, è per le grandi città che ho delle perplessità.
per esempio, metterei ai primi posti della classifica tutte le città della Toscana. questa Regione batte tutte le altre 19, perchè è bella sia la parte interna che quella marittima.
ovviamente il mio cuore mi dice Napoli al primo posto perchè non è semplicemente stupenda, ma è meravigliosamente bella ahahahahahahha
ovviamente non sono un'illusa e so che siamo pieni di problemi.

nel 2011 saremo sotto a tutte le altre città e un grazie immenso va alla camorra.

quindi il cuore dice Napoli, ma la testa dice l'intera Toscana...è la migliore Regione in assoluto.
Torna in cima
Profilo
La Cicci

MessaggioInviato: 13 Lug 2010 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

specialk ha scritto:
i criteri per le piccole città(che son quasi tutte prime)mi trovano concorde, è per le grandi città che ho delle perplessità.
per esempio, metterei ai primi posti della classifica tutte le città della Toscana. questa Regione batte tutte le altre 19, perchè è bella sia la parte interna che quella marittima.
ovviamente il mio cuore mi dice Napoli al primo posto perchè non è semplicemente stupenda, ma è meravigliosamente bella ahahahahahahha
ovviamente non sono un'illusa e so che siamo pieni di problemi.

nel 2011 saremo sotto a tutte le altre città e un grazie immenso va alla camorra.

quindi il cuore dice Napoli, ma la testa dice l'intera Toscana...è la migliore Regione in assoluto.

non si tratta solo di bellezza però....sono d'accordo che la toscana è bellissima, ma magari sotto altri aspetti viene battuta.
Torna in cima
Profilo
specialk

MessaggioInviato: 14 Lug 2010 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

non parlo solo di bellezza, la Toscana è proprio vivibile e poi è a misura d'uomo.
Firenze l'unico neo che ha è l'afa d'estate(si muore davvero!!!!) :))))

se nn fosse così cara per viverci, mi sarei trasferita molto tempo fa.
Torna in cima
Profilo
La Cicci

MessaggioInviato: 14 Lug 2010 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

specialk ha scritto:
non parlo solo di bellezza, la Toscana è proprio vivibile e poi è a misura d'uomo.
Firenze l'unico neo che ha è l'afa d'estate(si muore davvero!!!!) :))))

se nn fosse così cara per viverci, mi sarei trasferita molto tempo fa.

hai scritto
"per esempio, metterei ai primi posti della classifica tutte le città della Toscana. questa Regione batte tutte le altre 19, perchè è bella sia la parte interna che quella marittima"
per questo io ti ho scritto che non si parla solo di bellezza...adesso aggiungi altri particolari e va bene, ma nè io nè tu sappiamo se ha altri problemi (al di fuori di bellezza e misura d'uomo) che cmq la tengono + bassa in classifica....delinquenza, economia e via dicendo...
Torna in cima
Profilo
specialk

MessaggioInviato: 14 Lug 2010 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

hai perfettamente ragione, ho sottinteso tutto il resto.
Torna in cima
Profilo
Franca

MessaggioInviato: 22 Lug 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

leggete un pò qui
http://crisis.blogosfere.it/2010/07/usa-le-citta-tornano-alleta-della-pietra.html
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gente Tranquilla Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10

Vai a: