|
opinioni Forum-ufficiale@SUBSONICA.IT
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
La Cicci

|
Inviato: 13 Lug 2010 6:33 pm Oggetto: |
|
|
| Franca ha scritto: | http://www.ilsole24ore.com/speciali/qv_2008/qv_2008_province/qv_2008_province_settori_classifica_finale.shtml#
beata la Cicci! |
;D |
|
| Torna in cima |
|
 |
specialk

|
Inviato: 13 Lug 2010 7:18 pm Oggetto: |
|
|
questa scheda non è vecchia di due anni????
sinceramente, in quello che scrivo nessuno si deve sentire offeso, mettere Roma e Milano in posizioni alte mi fa ridere alquanto.
come fanno due metropoli, enormi per densità di popolazione, a toccare i vertici della classifica???
io da Napoli non vorrei mai trasfermi nè a Milano nè a Roma(che l'amo da morire), perchè se devo vivere in città simili alla mia(sempre per quanto riguarda il numero di abitanti)mi sparerei un colpo alla testa. ahahahahahhahaahahahahahahahahahahaha
e poi un posto basso per Siena???quella città è super mega fantastica....non so i criteri di questa classifica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Cicci

|
Inviato: 13 Lug 2010 7:43 pm Oggetto: |
|
|
| specialk ha scritto: | questa scheda non è vecchia di due anni????
sinceramente, in quello che scrivo nessuno si deve sentire offeso, mettere Roma e Milano in posizioni alte mi fa ridere alquanto.
come fanno due metropoli, enormi per densità di popolazione, a toccare i vertici della classifica???
io da Napoli non vorrei mai trasfermi nè a Milano nè a Roma(che l'amo da morire), perchè se devo vivere in città simili alla mia(sempre per quanto riguarda il numero di abitanti)mi sparerei un colpo alla testa. ahahahahahhahaahahahahahahahahahahaha
e poi un posto basso per Siena???quella città è super mega fantastica....non so i criteri di questa classifica. |
una volta siamo stati anche primi....i criteri per queste classifiche sono qui indicati (il Sole 24 Ore
)
http://it.wikinews.org/wiki/Qualit%C3%A0_della_vita:_la_classifica_2009_de_Il_Sole_24_Ore#Criteri_di_valutazione |
|
| Torna in cima |
|
 |
Franca
|
Inviato: 13 Lug 2010 8:49 pm Oggetto: |
|
|
ffssst!
cotto il cervello, non ho nemmeno letto 2008!
comunque immaginavo non fosse un fatto solo ambientale ma di quell'insieme di criteri |
|
| Torna in cima |
|
 |
specialk

|
Inviato: 13 Lug 2010 8:49 pm Oggetto: |
|
|
i criteri per le piccole città(che son quasi tutte prime)mi trovano concorde, è per le grandi città che ho delle perplessità.
per esempio, metterei ai primi posti della classifica tutte le città della Toscana. questa Regione batte tutte le altre 19, perchè è bella sia la parte interna che quella marittima.
ovviamente il mio cuore mi dice Napoli al primo posto perchè non è semplicemente stupenda, ma è meravigliosamente bella ahahahahahahha
ovviamente non sono un'illusa e so che siamo pieni di problemi.
nel 2011 saremo sotto a tutte le altre città e un grazie immenso va alla camorra.
quindi il cuore dice Napoli, ma la testa dice l'intera Toscana...è la migliore Regione in assoluto. |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Cicci

|
Inviato: 13 Lug 2010 10:42 pm Oggetto: |
|
|
| specialk ha scritto: | i criteri per le piccole città(che son quasi tutte prime)mi trovano concorde, è per le grandi città che ho delle perplessità.
per esempio, metterei ai primi posti della classifica tutte le città della Toscana. questa Regione batte tutte le altre 19, perchè è bella sia la parte interna che quella marittima.
ovviamente il mio cuore mi dice Napoli al primo posto perchè non è semplicemente stupenda, ma è meravigliosamente bella ahahahahahahha
ovviamente non sono un'illusa e so che siamo pieni di problemi.
nel 2011 saremo sotto a tutte le altre città e un grazie immenso va alla camorra.
quindi il cuore dice Napoli, ma la testa dice l'intera Toscana...è la migliore Regione in assoluto. |
non si tratta solo di bellezza però....sono d'accordo che la toscana è bellissima, ma magari sotto altri aspetti viene battuta. |
|
| Torna in cima |
|
 |
specialk

|
Inviato: 14 Lug 2010 8:38 am Oggetto: |
|
|
non parlo solo di bellezza, la Toscana è proprio vivibile e poi è a misura d'uomo.
Firenze l'unico neo che ha è l'afa d'estate(si muore davvero!!!!) :))))
se nn fosse così cara per viverci, mi sarei trasferita molto tempo fa. |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Cicci

|
Inviato: 14 Lug 2010 9:07 am Oggetto: |
|
|
| specialk ha scritto: | non parlo solo di bellezza, la Toscana è proprio vivibile e poi è a misura d'uomo.
Firenze l'unico neo che ha è l'afa d'estate(si muore davvero!!!!) :))))
se nn fosse così cara per viverci, mi sarei trasferita molto tempo fa. |
hai scritto
"per esempio, metterei ai primi posti della classifica tutte le città della Toscana. questa Regione batte tutte le altre 19, perchè è bella sia la parte interna che quella marittima"
per questo io ti ho scritto che non si parla solo di bellezza...adesso aggiungi altri particolari e va bene, ma nè io nè tu sappiamo se ha altri problemi (al di fuori di bellezza e misura d'uomo) che cmq la tengono + bassa in classifica....delinquenza, economia e via dicendo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
specialk

|
Inviato: 14 Lug 2010 9:33 am Oggetto: |
|
|
| hai perfettamente ragione, ho sottinteso tutto il resto. |
|
| Torna in cima |