SubsOnicA Quartier Generale opinioni
Forum-ufficiale@SUBSONICA.IT

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti    RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   LoginLogin 

PRIMA DI APRIRE UN NUOVO TOPIC LEGGETE QUI!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'eclissi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Guigs

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

vado a memoria, mi sembra ci fosse qualcosa di simile tipo "interpretiamo i testi" o “max, boosta e ungaretti"...forse più il primo che il secondo!
Era il periodo di "Terrestre" (e graziearcazzo, direte voi, prima il forum non c'era), un periodo più allegro, spensierato, i prati erano in fiore, gli uccellini cantavano ed il milan perdeva la champions in soli 6 minuti.
Ah, bei tempi!

Oh comunque se vuoi aprire il topic fai pure, non è necessario chiedere il consenso agli spazzini del forum; al limite cestiniamo il tutto, ma sempre in amicizia, cortesia e con ampio parcheggio.

Buonanotte.
Torna in cima
Profilo
nefilim74

MessaggioInviato: 13 Giu 2008 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Guigs ha scritto:
vado a memoria, mi sembra ci fosse qualcosa di simile tipo "interpretiamo i testi" o “max, boosta e ungaretti"...forse più il primo che il secondo!
Era il periodo di "Terrestre" (e graziearcazzo, direte voi, prima il forum non c'era), un periodo più allegro, spensierato, i prati erano in fiore, gli uccellini cantavano ed il milan perdeva la champions in soli 6 minuti.
Ah, bei tempi!

Oh comunque se vuoi aprire il topic fai pure, non è necessario chiedere il consenso agli spazzini del forum; al limite cestiniamo il tutto, ma sempre in amicizia, cortesia e con ampio parcheggio.

Buonanotte.

Buon giorno !!!
Beh, ai tempi di "Terrestre" devo ammettere che avevo abbandonato l'ascolto dei Subsonica.
Si, è vero ai tempi di Microchip Emozionale mi ricordo che non c'era il forum!!!!
ihihihihihiihih ( per i prati in fiore etc.....)
Beh, no dai, non mi sembra il caso di aprire un topic, su cose dette e stradette negl'anni passati.

Grazie a tutti per le delucidazioni !!!

Ultima modifica di nefilim74 il 14 Giu 2008 1:10 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Guigs

MessaggioInviato: 13 Giu 2008 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

ah ma non ti preoccupare, di topic inutili se ne aprono a bizzeffe, quello sui testi è interessante anche per vedere le differenze interpretative delle varie generazioni di utenti.

(adesso vado a digerire)
Torna in cima
Profilo
nefilim74

MessaggioInviato: 14 Giu 2008 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando

mumble..mumble.va bene, ci provo,grazie. vediamo se ne esce qualcosa di interessante.Sperem ! Pensavo di aprirlo nella sezione "Sonde" perchè mi sembra uno spazio adatto per contenere "parole a schema libero" su i testi dei subsonica, e non solo dell'ultimo album
Torna in cima
Profilo
surrrf

MessaggioInviato: 26 Giu 2008 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

qui non c'è il topic per chiedere ai moderatori?
be' lo scrivo qui lo stesso poi se ho sbagliato topic e nessuno leggerà, fra qualche mese/anno cambierò topic.
bene.
volevo chiedere di spostare il topic 'prima di andare senza voltarsi più' nel regno dei dyzcoli perché il suddetto topic è nato in terrestre, ma da quando è stato spostato qui ha perso un po 'di visibilità fra le assidue frequentatrici e quindi il posto che ci sembra più consono oltre che visibile è il regno dei dyzcoli, visto che lì ci si passa di più per via di 'indovina il personaggio' e di altri importanti topic.
insomma, si può fare?
Torna in cima
Profilo

MessaggioInviato: 08 Mag 2009 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

pulizie di primavera in vista?
Torna in cima
Profilo
Casasonica andrea

MessaggioInviato: 14 Lug 2010 3:53 pm    Oggetto: Re: PRIMA DI APRIRE UN NUOVO TOPIC LEGGETE QUI! Rispondi citando

CIAO RAGAZZI CHE CAZZO FANNO GLI IMBECILLI COME SADDAM MUSSEIN E ALLAH
Torna in cima
Profilo
robydistrade

MessaggioInviato: 26 Lug 2010 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

hei bat...avevi detto chiudere non cancellare!!! cribbio...mesi e mesi di discussioni cancellate così con un click!!!
Torna in cima
Profilo
BatMan

MessaggioInviato: 02 Set 2010 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Di solito quando si chiude poi si cancella.
altrimenti è inutile chiuderlo.
mi dispiace, non ci siamo capiti.
Torna in cima
Profilo
robydistrade

MessaggioInviato: 02 Set 2010 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

BatMan ha scritto:
Di solito quando si chiude poi si cancella.
altrimenti è inutile chiuderlo.
mi dispiace, non ci siamo capiti.

...amen...avrei dovuto specificare!!!

vabbè abbiamo il sunto cantato dai sBs in benzina ogoshi....

; )
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'eclissi Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: