| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Guigs

|
Inviato: 12 Giu 2008 11:15 pm Oggetto: |
|
|
vado a memoria, mi sembra ci fosse qualcosa di simile tipo "interpretiamo i testi" o “max, boosta e ungaretti"...forse più il primo che il secondo!
Era il periodo di "Terrestre" (e graziearcazzo, direte voi, prima il forum non c'era), un periodo più allegro, spensierato, i prati erano in fiore, gli uccellini cantavano ed il milan perdeva la champions in soli 6 minuti.
Ah, bei tempi!
Oh comunque se vuoi aprire il topic fai pure, non è necessario chiedere il consenso agli spazzini del forum; al limite cestiniamo il tutto, ma sempre in amicizia, cortesia e con ampio parcheggio.
Buonanotte. |
|
| Torna in cima |
|
 |
nefilim74

|
Inviato: 13 Giu 2008 9:43 am Oggetto: |
|
|
| Guigs ha scritto: | vado a memoria, mi sembra ci fosse qualcosa di simile tipo "interpretiamo i testi" o “max, boosta e ungaretti"...forse più il primo che il secondo!
Era il periodo di "Terrestre" (e graziearcazzo, direte voi, prima il forum non c'era), un periodo più allegro, spensierato, i prati erano in fiore, gli uccellini cantavano ed il milan perdeva la champions in soli 6 minuti.
Ah, bei tempi!
Oh comunque se vuoi aprire il topic fai pure, non è necessario chiedere il consenso agli spazzini del forum; al limite cestiniamo il tutto, ma sempre in amicizia, cortesia e con ampio parcheggio.
Buonanotte. |
Buon giorno !!!
Beh, ai tempi di "Terrestre" devo ammettere che avevo abbandonato l'ascolto dei Subsonica.
Si, è vero ai tempi di Microchip Emozionale mi ricordo che non c'era il forum!!!!
ihihihihihiihih ( per i prati in fiore etc.....)
Beh, no dai, non mi sembra il caso di aprire un topic, su cose dette e stradette negl'anni passati.
Grazie a tutti per le delucidazioni !!!
Ultima modifica di nefilim74 il 14 Giu 2008 1:10 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Guigs

|
Inviato: 13 Giu 2008 11:13 am Oggetto: |
|
|
ah ma non ti preoccupare, di topic inutili se ne aprono a bizzeffe, quello sui testi è interessante anche per vedere le differenze interpretative delle varie generazioni di utenti.
(adesso vado a digerire) |
|
| Torna in cima |
|
 |
nefilim74

|
Inviato: 14 Giu 2008 7:21 am Oggetto: |
|
|
| mumble..mumble.va bene, ci provo,grazie. vediamo se ne esce qualcosa di interessante.Sperem ! Pensavo di aprirlo nella sezione "Sonde" perchè mi sembra uno spazio adatto per contenere "parole a schema libero" su i testi dei subsonica, e non solo dell'ultimo album |
|
| Torna in cima |
|
 |
surrrf

|
Inviato: 26 Giu 2008 4:30 pm Oggetto: |
|
|
qui non c'è il topic per chiedere ai moderatori?
be' lo scrivo qui lo stesso poi se ho sbagliato topic e nessuno leggerà, fra qualche mese/anno cambierò topic.
bene.
volevo chiedere di spostare il topic 'prima di andare senza voltarsi più' nel regno dei dyzcoli perché il suddetto topic è nato in terrestre, ma da quando è stato spostato qui ha perso un po 'di visibilità fra le assidue frequentatrici e quindi il posto che ci sembra più consono oltre che visibile è il regno dei dyzcoli, visto che lì ci si passa di più per via di 'indovina il personaggio' e di altri importanti topic.
insomma, si può fare? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Vù

|
Inviato: 08 Mag 2009 7:59 am Oggetto: |
|
|
| pulizie di primavera in vista? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Casasonica andrea

|
Inviato: 14 Lug 2010 3:53 pm Oggetto: Re: PRIMA DI APRIRE UN NUOVO TOPIC LEGGETE QUI! |
|
|
| CIAO RAGAZZI CHE CAZZO FANNO GLI IMBECILLI COME SADDAM MUSSEIN E ALLAH |
|
| Torna in cima |
|
 |
robydistrade

Messaggi: 1309 Località: alpignano (torino) da casa mia si vede il Musinè
|
Inviato: 26 Lug 2010 4:33 pm Oggetto: |
|
|
| hei bat...avevi detto chiudere non cancellare!!! cribbio...mesi e mesi di discussioni cancellate così con un click!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
BatMan

|
Inviato: 02 Set 2010 8:40 am Oggetto: |
|
|
Di solito quando si chiude poi si cancella.
altrimenti è inutile chiuderlo.
mi dispiace, non ci siamo capiti. |
|
| Torna in cima |
|
 |
robydistrade

Messaggi: 1309 Località: alpignano (torino) da casa mia si vede il Musinè
|
Inviato: 02 Set 2010 10:38 am Oggetto: |
|
|
| BatMan ha scritto: | Di solito quando si chiude poi si cancella.
altrimenti è inutile chiuderlo.
mi dispiace, non ci siamo capiti. |
...amen...avrei dovuto specificare!!!
vabbè abbiamo il sunto cantato dai sBs in benzina ogoshi....
; ) |
|
| Torna in cima |
|
 |
|