|
opinioni Forum-ufficiale@SUBSONICA.IT
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
daniela.

|
Inviato: 06 Feb 2010 7:34 am Oggetto: |
|
|
| La Cicci ha scritto: | | bostik ha scritto: | Cicci di solito vago in mona.
|
beh sei fortunato, c'è chi non ha questa possibilità, eh! :P | Minchia bostik, siamo già al "di solito"? Anore non va mica bene eh, dopo così poco tempo dovresti essere ancora nella fase "sempre". ;) So che è una cazzata, ma per me essere già attiva e fuori di casa alle 8.15 di sabato e domenica mattina è un sacrificio pesantissimo! Voglio tornare a lettoooo ueeeè! :'( |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fantaman

|
Inviato: 06 Feb 2010 8:32 am Oggetto: |
|
|
Io amo il sabato mattina, è il giorno nel quale si lavora meglio, e se non faccio troppa festa mi piace anche la domenica svegliarmi presto, tra le sette e le nove non ci sta in giro praticamente nessuno; se mi alzo tardi poi ho mal di testa tutto il giorno e se dormo troppe ore mi dà il senso di essermi perso qualcosa, per questo amo la montagna.
Buon week end puzzolenti. |
|
| Torna in cima |
|
 |
daniela.

|
Inviato: 06 Feb 2010 9:05 am Oggetto: |
|
|
| io qualcosa me la perdo di sicuro se dormo poco, invece, perché sto ancora più rincoglionita del solito! E poi piove ancoraaaaa e son due giorni che piove ininterrottamente, come cavolo si fa a restare fuori dal piumone con un tempo così! Ma poi pensi sempre a lavorare Pier...machettelodicoafare. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fantaman

|
Inviato: 06 Feb 2010 9:30 am Oggetto: |
|
|
Approfittiamone và, finchè ne abbiamo.
La mamma? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Amnesia
|
Inviato: 06 Feb 2010 9:34 am Oggetto: |
|
|
| . ha scritto: | Ho appena letto che morgan [che mi sta sul cazzo,moltissimo, da non crederci quanto mi ci sta] e'stato radiato da sanremo perche' reo confesso di pippare cocaina. E'stato condannato coralmente da ogni stronzo con voce in capitolo sul festival, quindi da ogni stronzo il cui ruolo nella societa' e'pari a quello dello scarico di un cesso [vedi il ministro delle politiche giovanili, quel bidone romano con l'accento di totti].
Roba da matti. Hanno invitato Eminem, Tyson, Britney Spears, gente che la cocaina ormai la starnutisce, manco la sniffa piu', e radiano Morgan.
Mah. |
Vogliamo parlare di quando invitarono i PLACEBO, Molko si presentò fatto duro e quando ruppe un'amplificatore della Rai alla Carrà per poco non viene un infarto. Poi dichiarò che il suo alito sapeva "un pò di alcool" hahahahaha, valà che l'Italia è falsa forte.
Con tutto ciò non biasimo Morgan, ma non lo condanno neanche. Conosco il problema, non personalmente, ma ho cento Morgan intorno a me e capisco. Sono problemi personali e forse non è il modo migliore darli in pasto alla stampa per risolverli. |
|
| Torna in cima |
|
 |
daniela.

|
Inviato: 06 Feb 2010 9:50 am Oggetto: |
|
|
| Fantaman ha scritto: | Approfittiamone và, finchè ne abbiamo.
La mamma? | se dicessi bene mentirei, se dicessi male anche, perché in fondo è sempre migliorabile. Siamo sempre lì in ospedale comunque, per farti capire come sta, a turno 24 ore su 24. Ora stiamo cercando una struttura ospedaliera specializzata nella riabilitazione motoria, sperando possa andarci prima possibile. Fine aggiornamento. ;) Ciao Amne! Come procede? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Amnesia
|
Inviato: 06 Feb 2010 9:57 am Oggetto: |
|
|
| daniela. ha scritto: | | Fantaman ha scritto: | Approfittiamone và, finchè ne abbiamo.
La mamma? | se dicessi bene mentirei, se dicessi male anche, perché in fondo è sempre migliorabile. Siamo sempre lì in ospedale comunque, per farti capire come sta, a turno 24 ore su 24. Ora stiamo cercando una struttura ospedaliera specializzata nella riabilitazione motoria, sperando possa andarci prima possibile. Fine aggiornamento. ;) Ciao Amne! Come procede? |
Se conti che fino alle cinque di mattina sono stata in giardino che diluviava a cercare il gatto, che non ho trovato, e che stamattina alle otto sono andata a fare un prelievo di sangue lungo quarantacinque minuti, dopo aver dormito mezzora, bene dai ;) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Amnesia
|
Inviato: 06 Feb 2010 10:12 am Oggetto: |
|
|
| Gatto trovato, maledetto mostriciattolo tutto bagnato. E adesso vado a letto, perchè vorrei rimanerci fino a stasera. |
|
| Torna in cima |
|
 |
daniela.

|
Inviato: 06 Feb 2010 10:20 am Oggetto: |
|
|
Maledetti gatti, mangiarli tutti!
Buona notte Amne. ;) |
|
| Torna in cima |
|
 |
fra da fi

|
Inviato: 06 Feb 2010 10:46 am Oggetto: |
|
|
| daniela. ha scritto: | Maledetti gatti, mangiarli tutti!
Buona notte Amne. ;) |
io l'ho mangiato due sere fa con gli anacardi
bono
buongiorno
scherzo èh...forse era topo o un opossum(beeeeeettyy che fine hai fatto????)
nn lo so
buongiorno |
|
| Torna in cima |
|
 |
|