SubsOnicA Quartier Generale opinioni
Forum-ufficiale@SUBSONICA.IT

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti    RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   LoginLogin 

non aprite quel vaso: polpettoni nell'orto delle atrocità
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 1779, 1780, 1781 ... 1996, 1997, 1998  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il regno dei DYZcoli e degli amici di MEZ
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fantaman

MessaggioInviato: 06 Feb 2010 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

fra da fi ha scritto:

io l'ho mangiato due sere fa con gli anacardi
bono
buongiorno

scherzo èh...forse era topo o un opossum(beeeeeettyy che fine hai fatto????)
nn lo so
buongiorno

hahahaha grande fra

La Betty l'ultima volta che l'ho sentita, tipo forse 2 anni abbondanti fà, dovevo trovarmi con lei e amici per una cena/festa da qualche parte, poi non l'ho più sentita per un pò e quando mi ha richiamato mi ha raccontato che a questa festa c'era pure una specie di bandito e che poi è arrivata la polizia e li ha arrestati tutti... 0_0 penso/spero che sia stato uno scherzo come lei era solita fare. Poi più sentita.
Torna in cima
Profilo
fra da fi

MessaggioInviato: 06 Feb 2010 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fantaman ha scritto:

che poi è arrivata la polizia e li ha arrestati tutti... 0_0 penso/spero che sia stato uno scherzo come lei era solita fare. Poi più sentita.

oddio nn mi stupirei!!!

...Io l'ultima volta che l'ho vista fu al concerto dei depeche mode a Roma.Poi ci siam sempre sentite via mail...finchè un giorno è sparita....Andammo insieme e ci incontrammo sul treno,avevamo fissato al vagone bar perche io avevo comprato i biglietti del concerto pure per lei e il suo ragazzo.Passammo una serata insieme spettacolare,bella che è.....spero stia bene
beeeetttyyyyyyyyyyyyyyyyy mi manchi :)
buon fine settimana a tutti
Torna in cima
Profilo
Monicastrade

MessaggioInviato: 06 Feb 2010 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

buon pomeriggio
Simo anch'io mi faccio prendere dai sensi di colpa quando mi sveglio tardi, ma è più forte la voglia di sonno che il rimorso.
infatti non mi spiego come facessi ad andare a scuola svegliandomi presto se non prestissimo. rimanevo sveglia la notta a disegnare e poi a scuola fresca e allegra.
non so...giuro che non mi drogavo.

resta forte il desiderio di rimanere sotto le coperte calde in favore di un sonno rilassante, piuttosto che alzarmi.
siamo diametralmente opposti, infatti non concepisco nemmeno l'idea della montagna :)
che, come direbbe, Amne "aborro". e nemmeno del lavoro il sabato...anche se non faccio testo...io lavoro sempre. specialmente da casa.
ma vuoi mettere la comodità di mettersi davanti al pc con un tazza di caffè appena fatta e comodamente vestita e pantofolata? :)

Ele meno male che hai ritrovato quel demonio di gatto! legala al guinzaglio del Cicio! così dove va una c'è anche l'altra!
Torna in cima
Profilo
Monicastrade

MessaggioInviato: 06 Feb 2010 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

per quanto riguarda Morgan non discuto le scelte personali
però se vuoi fare il tossico assumiti tutte le tue responsabilità e sii coerente fino in fondo.
vai da Vespa e fai la vittima? perchè?

il succo sta nella frase "usavo la cocina come antidepressivo"...giudicandola positivamente.
della serie in culo a tutti quelli che sono finiti nella droga lasciandoci le penne...per motivi seri.
qui non si giudica la scelta o il fatto di drogarsi o meno...io giudico la spocchiosità con cui si è sempre posto innanzi a tutti. fai il rocker fino in fondo...se consideri la cocaina sia buona e giusta...allora davanti al salotto mediatico dei berbenisti di Vespa tira fuori una striscia e fattela!
cos'è? è giusto rilasciare un'intervista a Max ma poi in tv è più giusto rimangiarsi tutto?

che lui ci fosse stato o meno a san remo, il festival non l'avrei visto e non lo vedrò comunque...

se poi Max (dei sbs) si è sentito in dovere di difendere il Castoldi...in quanto amico...mi fa anche piacere. però vorrei ricordarmi dei bluvertigo e di morgan per le loro doti artistiche, innegabili, e non perchè morgan è impazzito schiavizzato dalla droga e dal suo ego.

poi il problema è che passa il messaggio che la cocaina è perfetta contro la depressione, giusto per incentivare ancora un pò l'uso di una sostanza fin troppo diffusa che arricchisce le tasche della camorra.
visto che nella socità di cazzate ne circolano parecchie mi paicerebbe che dalla bocca di quelli che seguo e stimo...uscissero parole interessanti non palesemente ridicole.
Torna in cima
Profilo
La Cicci

MessaggioInviato: 06 Feb 2010 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

buonasera..rientrata da mezz'ora dalle 9 di stamattina...giornata tra amiche a shoppingare in quel di Padova, tra spaccio Maliparmi e Ikea.
per fortuna non ha mai piovuto, ma il cielo era plumbeo, smog e umidità a mille...sto bene in montagna va là, farà freddissimo, ma almeno è aria pulita.
sono cotta cmq...è stato bello, ma stancante, molto di più di una giornata di lavoro.

a me han sempre detto che invecchiando avrei fatto meno fatica ad alzarmi alla mattina...BALLE!...ogni giorno è peggio...da giovane era tutt più facile, cazzarola!
pure io preferisco dormire un po' di più quando posso, ma delle volte è anche bellissimo svegliarsi presto la mattina del sabato e andare al mercato (d'estate meglio), per esempio, oppure fare altre cose con la famiglia, che durante la settimana non puoi davvero fare, ma ci piace anche cazzeggiare a letto o in salotto fino a mattina inoltrata, dipende dalle volte insomma.

ora per esempio l'idea di uscire non mi sfiora nemmeno, sto bene impigiamata al calduccio della mia casetta ;D
Torna in cima
Profilo
fra da fi

MessaggioInviato: 08 Feb 2010 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

buongiorno a tutti.
Emo(mi rivolgo a te perche so che la conosci) :)
Sabato sera me ne stavo chiatta chiatta e buona buona a casa,quando mi arriva un sms:"ciao fra sono a cena alla pizzeria vicino casa tua se scendi ci salutiamo.Roby"Che bellezza era da anni che nn vedevo la Robertina!!Sta bene ed è felice evviva evviva :))
baci a tutti vò a lavorare che è meglio dimenticando la pessima partita di ieri sera della muia squadretta(pessima perche abbiamo perso giocando molto bene)e io che speravo...........nello scudetto quest'anno(NON C'E'BISOGNO DI COMMENTARE QUESTA MIA FFERMAZIONEGRAAAZZZZZZZZIIIEEEE!!)
mi consolo che sabato sera ho vinto all'otto,poco,ma i soldi"un fanno mai schifo"
Torna in cima
Profilo
daniela.

MessaggioInviato: 08 Feb 2010 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

buongiorno. Ho risolto, per il momento, il problema asciugatrice. Hanno appena aperto una lavanderia self service praticamente sotto casa, essiccatoi con capienza 13 kg, 1 euro per 10 minuti. A parte lo sbattimento dei 4 passi direi buono. Pigrizia portami via. A tal proposito volevo aggiungere che in estate mi alzo anche io al massimo alle 9(e mezza), è l'inverno che mi fotte! Quindi Monica,visto che siamo d'accordo, prepara le chiappe per il lago di garda con la tua compare! ;)
Torna in cima
Profilo
michele4
Site Admin

MessaggioInviato: 08 Feb 2010 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

come non quotarti Monica...
Torna in cima
Profilo
gnoma

MessaggioInviato: 08 Feb 2010 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

son reduce da 2 giorni di influenza (?, credo.
cioè due giorni di dolori alle ossa allucinanti, temperatura corporea bassissima,inappetenza e sonno.
avrò dormito 35 ore su 48. ma di brutto eh.

oggi ho ancora qualche postumo, ma sono tornata al lavoro, perchè due giorni di fila a casa mi sono spappolata i maroni.

Tabatah è pronta a sfornare mi sa...

oggi un sole spaziale...e le previsioni meteo di sky dicono, per domani e mercoledì, pioggia pioggia pioggia. ma che bello...
Torna in cima
Profilo
La Cicci

MessaggioInviato: 08 Feb 2010 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

buonasera....io invece oggi un male continuo e fortissimo al dente del giudizio (che devo togliere)...mi sono svegliata che lo sentivo e dopo pranzo è esploso...ovviamente non avevo nulla da prendere al lavoro e a casa avevo finito tutto, quindi sono andata in farmacia per farmi dare un analgesico antinfiammatorio specificando che sono allergica all'acetilsalicilico....beh la farmacista mi dà il ketodol (mai preso prima) e m dice "questo va bene al caso suo allora!"...pago, me ne vado, arrivo a casa e, siccome ho la buona abitudine di leggere cmq il foglietto illstrativo, leggo che NON VA PRESO se si ha X Y Z + ipersensibilità a farmaci simili contenenti acetilsalicilico...MA DICO????...sono tornata alla farmacia e la tipa mi fa "si ma non è il principio attivo principale..." e io "si ma se ti dico che sono allergica nel dubbio cosa facciamo???"....
tra mal di denti, mal di testa annesso, ora sono anche ben scocciata!
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il regno dei DYZcoli e degli amici di MEZ Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 1779, 1780, 1781 ... 1996, 1997, 1998  Successivo
Pagina 1780 di 1998

Vai a: