|
opinioni Forum-ufficiale@SUBSONICA.IT
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
La Cicci

|
Inviato: 27 Lug 2010 9:06 pm Oggetto: |
|
|
| bernO ha scritto: | | gnoma ha scritto: | | bernO ha scritto: | | gnoma ha scritto: |
meno male che io ai matrimoni mi diverto |
come dicevo, io divertirmi proprio no, ma l'unica cosa che mi fa tirare un sospiro di sollievo, è sapere che non sto partecipando al mio matrimonio... |
i matrimoni ai quali ho partecipato negli ultimi anni, a parte quello di mio fratello, son stati tutti di amici, per cui quando si tratta di cose così ci vado proprio già contenta, cioè sono già gasata da casa.
e attraverso le seguenti fasi:
gasamento
terrore puramente femminile in fatto di abito trucco e parrucco
pipì ogni dieci minuti
sigaretta prima di andare
piscia prima di andare
controllo borsetta
chiesa o comune
fase di saluti ciao ciao oddio che emozione
momento di commozione
sigaretta
|
eheh, ecco perchè non potrò mai essere donna :) |
ma è proprio questo il bello di essere donna, oltre a tutto il resto ;D |
|
| Torna in cima |
|
 |
daniela.

|
Inviato: 28 Lug 2010 6:17 am Oggetto: |
|
|
per Monica, Ele, Marco e Lord Pàsseron, la soluzione era (omettendo la prima parte già chiara a tutti) :
Tu
E
Tutto
Il
Tuo
ALBERO
GENEALOGICO!
:P
Mi complimento in particolare con Edo che c'era andato molto vicino al primo colpo hahaha.
S'ciopassero tutti.
Buongiorno. |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Cicci

|
Inviato: 28 Lug 2010 7:18 am Oggetto: |
|
|
buondì.....qua la temperatura è scesa pesantemente....stamattina 15° alle 8:00 e ieri sera alle 11:00 erano 12° con arietta fredda....non c'è davvero una via di mezzo e se non riscalda di nuovo un po' qua non ci tiriamo più su, e l'estate è finita.
conosco questo posto abbastanza bene da avere esperienza che potrebbe essere davvero così.
però devo dire che il cielo terso che si sta regalando questo fresco è davvero spettacolare...le nuvole e le montagne hanno dei colori e dei lineamenti così nitidi e sembrano così vicine che rimani incantato, specialmente al tramonto....in più delle stellate da paura....però aspettavo volentieri fine settembre eper tutto ciò.
stamattina ho portato le palline al cocco/cioccolato (ricetta postata nei manicaretti e affini) in ufficio e sono sparite in 5 minuti...e ora vediamo chi mi fa girare le balle oggi! ho comprato la pace e la tranquillità per un giorno spero eheheheh :P |
|
| Torna in cima |
|
 |
gnoma

|
Inviato: 28 Lug 2010 9:26 am Oggetto: |
|
|
| bernO ha scritto: | | gnoma ha scritto: |
e oddio, non saprei
la cicci è alta
io sono slanciata verso il basso di un metro e 62
tu? |
nei dintorni dell'uno e ottanta. Al massimo facciamo un triangolo scaleno, mica ci formalizziamo |
ma non possiamo fare il sandwich :(
da me la temperatura è scesa di circa 10 gradi, infatti negli ultimi giorni abbiam dormito da dio.
( passare dai 37 ai 25,26 non è mica poco)
ma stamani ci son di nuovo 32 gradi ( il che significa che arriveremo ai 35 senza problemi)
credo proprio che, se le gambe me lo permettono, me ne andrò al mare |
|
| Torna in cima |
|
 |
Monicastrade

|
Inviato: 28 Lug 2010 10:41 pm Oggetto: |
|
|
| daniela. ha scritto: | per Monica, Ele, Marco e Lord Pàsseron, la soluzione era (omettendo la prima parte già chiara a tutti) :
Tu
E
Tutto
Il
Tuo
ALBERO
GENEALOGICO!
:P
Mi complimento in particolare con Edo che c'era andato molto vicino al primo colpo hahaha.
S'ciopassero tutti.
Buongiorno. |
siamo delle menti malate hahahahahaha |
|
| Torna in cima |
|
 |
daniela.

|
Inviato: 29 Lug 2010 7:54 am Oggetto: |
|
|
;)
Volete anche voi una fetta di culo? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Amnesia
|
Inviato: 29 Lug 2010 9:27 am Oggetto: |
|
|
Ce l'ho fatta ieri ad andare al mare, ho preso anche una giornata soleggiata e ventilata, appena in tempo perchè oggi piove.
A Marina di Carrara aveva una casa mio zio tanti anni fa e ci andavo sempre in vacanza con lui, mia zia e mia cugina quando eravamo piccole. A me quel posto ha sempre angosciato, come mi angosciava andarci con loro ma mia madre mi spediva comunque per fare un pò di mare prima di andare al lago e io facevo sempre il conto alla rovescia dei giorni che mancavano per tornare a casa, non so se vi sia mai capitato, in caso mi capirete.
Comunque, ci sono tornata ieri dopo ventanni tondi per rendermi conto che niente è cambiato, solo il traffico che è visibilmente aumentato. In
spiaggia sono stata bene ma non sono riuscita a chiudere occhio cinque minuti, ho letto tutto il quotidiano, ho fatto la settimana enigmistica, ho
finito il libro che stavo leggendo e sono arrivata a metà di quello nuovo, fatto sta che verso le sei e mezza avevo fatto il pieno di angoscia e
remember tanto che ho pensato bene di mandare tutto a quel paese, anche la cassa integrazione che due giorni fa mi hanno allungato fino al 15 febbraio
2011 (di cui non ho ancora visto un penny), quindi ho preso la macchina in direzione Forte dei Marmi (dista 7km), ho fatto un aperitivo in centro e poi
ho appoggiato le mie chiappe sulla sedia del ristorante Gilda, dove ho mangiato il riso con sugo di aragosta e champagne che considero una delle
cose più squisite che abbia mai mangiato.
E poi sono qui. |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Cicci

|
Inviato: 29 Lug 2010 9:44 am Oggetto: |
|
|
| Amnesia ha scritto: | non so se vi sia mai capitato, in caso mi capirete.
|
capisco....a me succedeva quando mi mandavano in colonia marina, x 3 anni di fila ci sono stata....angoscia, pianti di nascosto di notte e voglia di tornare a casa a mille...io non ero nemmeno con parenti, ma con altri bambini mai visti e spesso rompicoglioni o chissà che altro di negativo...ci facevo un mese lì...i mesi + lunghi mai passati.
oltretutto si chiamava "Colonia del Vajont"...già il nome metteva angoscia...era un posto molto spartano, senza nemmeno scivoli o altalene per giocare, ma solo dei palloni e le carte...nemmeno una piscina, niente...a fianco a noi c'erano le colonie dei tedeschi con piscine, giochi, musica....noi un cazzo...alza bandiera alla mattina e viceversa la sera...cibo osceno, merenda alle 4 del pomeriggio (pane con un cucchiaino di marmellata scarso), riposino pomeridiano, camerate da 25 bambini, spiaggia stretta e il bagno era una volta al giorno per 10 minuti, messa ogni domenica e preghiere prima di dormire....mi terrorizza anche solo il ricordo...e mai e poi mai manderei mio figlio in un posto così.
ai miei lo dissi anni dopo e loro pensavano mi divertissi, ci sono rimasti troppo male, ma ormai è passato, anche se ogni tanto mi sogno quei momenti e sono incubi. |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Cicci

|
Inviato: 29 Lug 2010 9:46 am Oggetto: |
|
|
| cmq amne mi sembra che l'epilogo della tua giornata sia molto carino e piacevole...hai fatto benissimo a scegliere altri lidi per concludere e mi hai fatto venire l'acquolina in bocca per il riso con aragosta... :) |
|
| Torna in cima |
|
 |
bri

|
Inviato: 29 Lug 2010 9:52 am Oggetto: |
|
|
aaaaaaah che buono il risotto della Gilda!!!!
A forte dei marmi ci vado di solito per ferragosto, e se riesco vado sempre dalla Gilda per quel risotto!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|