SubsOnicA Quartier Generale opinioni
Forum-ufficiale@SUBSONICA.IT

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti    RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   LoginLogin 

ciao Mez
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il regno dei DYZcoli e degli amici di MEZ
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Monicastrade

MessaggioInviato: 18 Mag 2009 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono certa che in questo mio momento di strazio, in cui la mia piccola Viola è allo stremo dell forze, avresti sicuramente trovato una parola adatta.
quella parola giusta che mi avrebe confortato.
per accudire un pò questo dolore così grande che mi fa piangere di notte mentre dormo e mi azzanna la gola ogni volta che cerco di rincuorare Viola e non ci riesco.
mi manchi tanto.
Torna in cima
Profilo
star

MessaggioInviato: 20 Mag 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

..ti abbraccio forte Moni..non sono di certo in grado di consolarti come non sono stata e non sarò mai in grado di consolare me stessa e di proteggere e confortare nessuno che soffra..
Torna in cima
Profilo
Monicastrade

MessaggioInviato: 20 Mag 2009 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

non dire così che non è vero!
Torna in cima
Profilo
Monicastrade

MessaggioInviato: 31 Mag 2009 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

nel dolore delle lacrime di questa notte ti ho anche mandato un sms Claudia.
forse per assicurarmi che tu vada incontro a Viola e ne abbia cura come ne ho avuto io in questi lunghi ma brevi 14 anni.
fai come se fossi io ti prego...

Ultima modifica di Monicastrade il 09 Lug 2009 12:12 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
meria

MessaggioInviato: 10 Giu 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao mez,
sono meria.
un po' mi volevi uccidere, poi avevi iniziato a interagire con me, un po'per curiosità, un po' per sfida.
qui è una tristezza.
pensa che amnesia diceva giustamente che sotto elezioni un tempo in Opinioni c'era il delirio.
ora siamo di nuovo ai salottini. nessuno chiude questo grande unicamente perchè sei stata tu ad aprirlo, immagino.
sono stata persino candidata consigliere comunale per il pd, a sto giro. ah cazzo, quanto te ne avrei parlato volentieri. mi avresti anche dato consigli sul look
così poi sarei sembrata la santanché invece che una del pd.
ma sai che risate, però?
un pensiero , claudia.

f.
Torna in cima
Profilo
Amnesia

MessaggioInviato: 26 Giu 2009 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mez, quanto avrei voluto vedere la tua faccia quando ti sei vista arrivare su Michael Jackson!
Torna in cima
Profilo
MaG

MessaggioInviato: 02 Lug 2009 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Amnesia ha scritto:
Ciao Mez, quanto avrei voluto vedere la tua faccia quando ti sei vista arrivare su Michael Jackson!

=))))))

ciao Mez, ora che sono qui non è che abbia chissà quali parole. Il mio solito problema a farmene una ragione, immagino. Comunque mi continua a capitare di pensarti, sorridendo e rimpiangendoti. Pensando anche che un po' di tutte le sorprese e le robe assurde (alcune belle, sai?)che mi sono capitate in tutto questo tempo ti sarebbero piaciute, ti avrebbero fatto sorridere, sorniona.
O magari continua a succedere da qualche parte, che ti stai sbellicando buttando un'occhiata ai miei bordelli.

Un abbraccio a voi opinionauti che comunque riscaldate il cuore, e uno in più a Monica. Bello forte. Buon tutto :)
Torna in cima
Profilo
la.

MessaggioInviato: 08 Lug 2009 1:06 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao upupa
sto partendo per arles.. sempre appresso alla passione, che mi tascina avanti e indietro, lo sai,
e non ci sarò in questi giorni.. ma prima di partire volevo lasciarti questa, l'ho ritrovata stasera

fa schifo lo so, ero alle prime armi ma chissenefrega, quella notte sotto a quel balcone ho forse il ricordo più bello che mi lega a te.
eravamo lì, nel ventre umido della notte, e tu ridevi.
non ci vado al traffic, credo che per ridargli un senso passerà del tempo, non ci riesco. era la nostra vacanza e la nostalgia mi ammazza.
http://www.youtube.com/watch?v=4yTIpcwBTTs
e ti penso

p.s. se inconti l'uomo con lo smalto nero salutamelo.
farò una foto per te.

la
Torna in cima
Profilo
valentina78

MessaggioInviato: 08 Lug 2009 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mez...ultimamente avrai incontrato tante e troppe persone purtroppo...che desolazione quaggiù senza di voi
Torna in cima
Profilo
Monicastrade

MessaggioInviato: 09 Lug 2009 12:11 am    Oggetto: Rispondi citando

ho un pò di disamore in questo momento...
anche il Traffic mi da noia...tanta...

forse perchè non ci sei tu!

forse perchè sono rimasta ferma davanti al treno per torino...
che stavo per prendere a sopresa per incontrare te...

sono ferma lì sulla banchina...non mi sono più mossa...
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il regno dei DYZcoli e degli amici di MEZ Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Pagina 11 di 13

Vai a: