SubsOnicA Quartier Generale opinioni
Forum-ufficiale@SUBSONICA.IT

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti    RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   LoginLogin 

Sogni: angolo marzulliano
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 31, 32, 33  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il regno dei DYZcoli e degli amici di MEZ
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gnoma

MessaggioInviato: 18 Nov 2009 5:59 pm    Oggetto: Sogni: angolo marzulliano Rispondi citando

dai, forza e coraggio.
postate i vostri sogni.
( anche quelli da sporcaccioni )
Torna in cima
Profilo
.

MessaggioInviato: 18 Nov 2009 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbeh inizio io che voi siete timidi.

Sogno spesso di andare al luna park. Da piccolo lo adoravo, e anche adesso se mi dici di andare sulle montagne russe o qualsiasi cosa alta e veloce, io sono il primo. Nel sogno, faccio la fila con ansia, fremo alla partenza, ma poi mi accorgo che la giostra è rovinata, o vecchia, o fatta con delle sedie da cucina e cordicelle al posto dei sedili supertecnologici e le sicurezze hi tech delle attrazioni attuali. Spesso la giostra si rompe in movimento [ma non è mai pauroso] o è spinta da esseri umani.

Cheers gnoma!
Torna in cima
Profilo
daniela.

MessaggioInviato: 18 Nov 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

brava gnoma! :)

daniela. ha scritto:
Comunque ne ho fatto un altro anche io, di sogno, stamattina.
Ero imbarcata su una nave da crociera in incognito alla ricerca di un tesoro o non so cosa nascosto nelle profondità marine, e io stavo nuotando insieme ad altra gente tra delfini e squali, che però sembrava quasi ci scortassero.
Cioè, non eravamo sulla nave ma la seguivamo a nuoto, come fosse un normale allenamento sportivo.
Poi abbiamo attraccato in un porto strano, un porto coperto, e siamo saliti tutti a bordo di questa nave, che fuori sembrava una delle ammiraglie costa e dentro il titanic.
Quando siamo saliti anche la sensazione era molto titanic.
Infatti dopo poco è arrivata un'altra nave a forma di super tir americano, probabilmente "dei cattivi", che ci ha speronati incastrandoci dentro al porto.
E poi è squillato il cellulare e mi sono svegliata.
Torna in cima
Profilo
La Cicci

MessaggioInviato: 19 Nov 2009 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

io stanotte ho sognato che mi si allagava la casa, ma io dormivo tranquilla mentre il letto e tutto il resto galleggiava, non ricordo altro...mi sono svegliata con uno stimolo di fare pipì assurdo che se non sto attenta 8anche solo uno starnuto sarebbe stato fatale!) l'allagamento diveniva reale!
Torna in cima
Profilo
gnoma

MessaggioInviato: 19 Nov 2009 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

daniela: disarmonie in famiglia a causa di incompatibilità caratteriali; stati emotivi da equilibrare, stai facendo un grosso sforzo emotivo per risolvere dei rapporti difficili.
La soluzione di questi problemi è ancora lontana.

cicci: se non ricordo male dovrebbe significare piccolo guadagno inaspettato ma anche che stai crescendo e maturando. ( comunque controllo anche nel libro che ho a casa per sicurezza )

puntino: attento ai falsi amici, probabili tradimenti che riuscirai ad evitare avendo la capacità di intuire quando stanno per avvenire.
in altre parole c'è qualcuno, nel tuo ambiente di lavoro, degli amici o anche familiare, che ogni tanto prova a "farti lo sgambetto", probabilmente perchè vuole farti passare per quello che non sei.
è sicuramente qualcuno con cui hai a che fare quotidianamente o comunque frequentemente.
Torna in cima
Profilo
La Cicci

MessaggioInviato: 19 Nov 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

gnoma ha scritto:

cicci: se non ricordo male dovrebbe significare piccolo guadagno inaspettato ma anche che stai crescendo e maturando. ( comunque controllo anche nel libro che ho a casa per sicurezza )

grazie!
magari arrivasse qualche soldino in più :D
sto diventando grande?? :P
Torna in cima
Profilo
.

MessaggioInviato: 19 Nov 2009 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Gnoma.

Mmmh, il mio coinquilino di liverpool si trafserisce a manchester..che mi stia accollando gli ultimi 2 mesi di affitto senza preavviso?

Scherzo, cioe'spero di no. Non mi viene in mente nessuno che possa tentare di farmi passare per quello che non sono, forse e'bravissimo e io non me ne accorgo.
Torna in cima
Profilo
daniela.

MessaggioInviato: 19 Nov 2009 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

toh guarda che culo!
qualsiasi sogno faccia va sempre a finire lì.
eh sarà vero, allora.
grazie gnomè, spero di fare altri sogni per vedere se almeno oniricamente riesco a dribblare, và. ;)
Torna in cima
Profilo
subbba

MessaggioInviato: 19 Nov 2009 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

bellissimo topic gnomè...stavo giusto pensando a te pochi giorni fa perchè ho fatto un sogno terribile..
ero a letto con il mio lui guardavamo fuori dalla finestra e c era un tipo in cortile che vangava il giardino,noi lo spiavamo ed ad un tratto questo tipo trafigge con la pala il suo aiutante sino a farlo morire..noi siam rimasti a letto a guardare la scena e a pregare che non ci vedesse..la cosa strana è che sia io che il mio lui avevamo i corpi di altre persone anche se per certo sapevo di essere io e lui..oddio mi sono spiegata???
Torna in cima
Profilo
gnoma

MessaggioInviato: 19 Nov 2009 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

subbba ha scritto:
bellissimo topic gnomè...stavo giusto pensando a te pochi giorni fa perchè ho fatto un sogno terribile..
ero a letto con il mio lui guardavamo fuori dalla finestra e c era un tipo in cortile che vangava il giardino,noi lo spiavamo ed ad un tratto questo tipo trafigge con la pala il suo aiutante sino a farlo morire..noi siam rimasti a letto a guardare la scena e a pregare che non ci vedesse..la cosa strana è che sia io che il mio lui avevamo i corpi di altre persone anche se per certo sapevo di essere io e lui..oddio mi sono spiegata???

gioia di vivere, probabili vantaggi derivanti da una nuova attività.
non lasciarti trascinare da tormenti interiori e attenta a qualche problemino di salute.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il regno dei DYZcoli e degli amici di MEZ Vai a pagina 1, 2, 3 ... 31, 32, 33  Successivo
Pagina 1 di 33

Vai a: