|
opinioni Forum-ufficiale@SUBSONICA.IT
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
specialk

|
Inviato: 08 Feb 2010 6:40 pm Oggetto: |
|
|
aiutoooooooo che pauraaaaaaa!!!!
l'ansia che provo quando vado a sostenere gli esami, non l'ho mai provata mentre lavoro. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tisana

|
Inviato: 08 Feb 2010 8:58 pm Oggetto: |
|
|
| io non ho fatto l'università ma gli esami gli ho sempre vissuti molto male anche quando ero preparata...quindi ti capisco. |
|
| Torna in cima |
|
 |
.

|
Inviato: 09 Feb 2010 9:37 am Oggetto: |
|
|
Al volo.
Sogno di essere nel centro di ricerca dove iniziero' a lavorare dal prossimo 8 marzo. Siamo dentro io e una mia amica, alla quale sto mostrando appunto la struttura, i laboratori, gli uffici, tutto. Quando stiamo per andare via, lei si affaccia alla porta dell'ufficio del mio boss e chiede "quando date la swap card a francesco?". Io rimango di merda, le dico "che cazzo fai, andiamo via" e mi incammino, ma da dentro si sente il boss dire "chi e'? c'e' qualcuno?" cosi la mia amica entra e si mette a parlare fitto fitto di me, dicendo in particolare "Francesco mi ha raccontato che quando ha conosciuto i menri del gruppo si e' sentito emozionato" e la boss risponde "io non avrei mai immaginato una cosa del genere".
Per tutta la durata della loro conversazione, io sono fuori e maledico la mia amica, pensando che stia mandando a puttane la mia posizione li.
?! |
|
| Torna in cima |
|
 |
gnoma

|
Inviato: 09 Feb 2010 4:18 pm Oggetto: |
|
|
| affari, trattative fortunate ;) |
|
| Torna in cima |
|
 |
.

|
Inviato: 09 Feb 2010 5:30 pm Oggetto: |
|
|
| gnoma ha scritto: | | affari, trattative fortunate ;) |
Grazie! Spero possa essere interpretato come "hai calcolato male le tasse, e devi pagare il 20, non il 25.2 %".
sperooooooo |
|
| Torna in cima |
|
 |
.

|
Inviato: 12 Feb 2010 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Eccone un altro, piuttosto comune in parte.
Sono di nuovo al liceo, compito di latino con la prof del biennio. Per evitare che io passi la versione al resto della classe [com'ero solito fare nella realta'] lei mi sposta sotto la cattedra. La prof. distribuisce i testi e mi accorgo che sotto al brano, lei ha scritto delle parole in italiano, evidentemente degli aiuti per qualche forma troppo difficile o desueta. Inizio a tradurre, il brano parla di qualche specie di colorazione e tessuti usati in antichita' [ricordo vagamente]. A un certo punto la prof inizia a parlare di me, ma riferendosi al tempo attuale [2010] e quello che parte come un discorso di lodi, finisce per irritarmi moltissimo, al punto che io non riesco piu a concentrarmi sulla versione e il tempo scorre. Ogni volta che mi rimetto a tradurre, lei se ne esce con qualcosa e io perdo il filo.
Faccio spesso sogni in cui per motivi banali finisco a litigare di brutto, una volta ho sognato che per aver ripreso un mio amico in lab, all'universita', e quindi averci litigato di brutto, al punto che nel sogno perdo quasi la voce, finii a litigare con tutti i miei amici finendo costretto a casa da solo.
Finisce cosi'.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
gnoma

|
Inviato: 15 Feb 2010 4:22 pm Oggetto: |
|
|
| . ha scritto: | Eccone un altro, piuttosto comune in parte.
Sono di nuovo al liceo, compito di latino con la prof del biennio. Per evitare che io passi la versione al resto della classe [com'ero solito fare nella realta'] lei mi sposta sotto la cattedra. La prof. distribuisce i testi e mi accorgo che sotto al brano, lei ha scritto delle parole in italiano, evidentemente degli aiuti per qualche forma troppo difficile o desueta. Inizio a tradurre, il brano parla di qualche specie di colorazione e tessuti usati in antichita' [ricordo vagamente]. A un certo punto la prof inizia a parlare di me, ma riferendosi al tempo attuale [2010] e quello che parte come un discorso di lodi, finisce per irritarmi moltissimo, al punto che io non riesco piu a concentrarmi sulla versione e il tempo scorre. Ogni volta che mi rimetto a tradurre, lei se ne esce con qualcosa e io perdo il filo.
Faccio spesso sogni in cui per motivi banali finisco a litigare di brutto, una volta ho sognato che per aver ripreso un mio amico in lab, all'universita', e quindi averci litigato di brutto, al punto che nel sogno perdo quasi la voce, finii a litigare con tutti i miei amici finendo costretto a casa da solo.
Finisce cosi'.. |
primo sogno: collaborazioni difficili.
litigare con amici significa fastidi sentimentali. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Franci

|
Inviato: 16 Feb 2010 6:48 pm Oggetto: |
|
|
uffi...da alcni giorni non ricordo i miei sogni
ma so che ho sognato,comunque |
|
| Torna in cima |
|
 |
Vù

|
Inviato: 16 Feb 2010 7:07 pm Oggetto: |
|
|
| Franci ha scritto: | uffi...da alcni giorni non ricordo i miei sogni
ma so che ho sognato,comunque |
io pure, me li ricordo per 5 minuti e poi puff! :( |
|
| Torna in cima |
|
 |
Franci

|
Inviato: 18 Feb 2010 11:34 am Oggetto: |
|
|
questo me lo ricordo solo in parte
ero tornata adolescente e giravo mano nella mano (in un mercato dove c'erano tante bancherelle stracolme di oggetti di ogni tipo) con un ragazzino
ci comportavamo da fidanzatini ma io sapevo che lui era il ragazzo di una mia amica
poi non ricordo cosa è successo so solo che ad un certo punto ho trovato per terra una bellissima collana d'oro con varie perle colorate e immediatamente l'ho presa e ho cercato di nasconderla |
|
| Torna in cima |
|
 |
|